Dio ti attende con pazienza

Nell’attesa di una persona cara o di una buona notizia, il tempo si arresta e ricomincia a contare solo quando l’attesa si è realizzata.

Devi solo acconsentire, devi solo lasciare che Geova agisca in te. Che si impadronisca della tua anima come ha fatto in passato, che possa imprimere in profondità il marchio del suo amore. Lascia che la sua luce risplenda nell’oscurità.

Dio brama trovare un’anima vuota, in ogni luogo e in ogni tempo. Lui ti attende con pazienza. Il suo desiderio è debole, perché è a metà. Tu sei il compimento dell’altra metà. Tu completi pienamente il suo desiderio. Il tuo desiderare è debole, perché ti manca l’altra metà che è Dio. Dio completa il tuo desiderare.

Molti cercano Dio con gli occhi rivolti al cielo, altri con gli occhi bassi, chinando il capo e nascondendo il volto tra le mani. Dio ti attende nel tuo cuore, è nel tuo intimo che ti aspetta. Lui è sceso di persona e ha rivolto la sua attenzione a te. Dio ti attende, non farlo aspettare.

 

Quest’invito è per te. Geova ti attende.

___________________________________________________________________________________________________

Approfondimento:

RITORNA A GEOVA

Servivi Geova e stai pensando di tornare a servirlo, ma qualcosa te lo impedisce? Se hai mostrato amore per Geova, sappi che gli stai ancora molto a cuore, anche se non sei attivo come un tempo.

 

__________________________________________________________________________________________________________________

Tags: , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

inattivo.info

Inattivo.info è un sito aperto nel 2014 ed è rivolto ai testimoni di Geova non più attivi come un tempo e ai responsabili delle congregazioni.

Built by TANOMA