Esperienze Inattivi

espositore

Annuario 2016.

A Los Angeles, in California, un uomo di nome Terry stava guardando le pubblicazioni che erano sull’espositore, cosi la coppia di Testimoni gli chiese se aveva mai letto le nostre pubblicazioni. L’uomo disse che era un testimone di Geova ma che da circa quattro anni era inattivo. La coppia lesse e commentò le parole di Geova riportate in Ezechiele 34:11: “Ricercherò le mie pecore e ne avrò cura”. Gli parlarono anche del nostro sito e di JW Broadcasting. La mattina dopo, Terry inviò al fratello una e-mail in cui spiegava che pochi istanti prima di vedere l’espositore con le pubblicazioni aveva implorato Dio di perdonarlo per aver trascurato le adunanze. Aveva anche chiesto aiuto per riavvicinarsi a Geova. “Poi voi mi avete salutato calorosamente”, disse Terry. “Mi avete letto quel passo biblico incoraggiante e mi avete dato le informazioni di cui avevo bisogno per ritornare nell’organizzazione di Geova. E’ stata la risposta alla mia preghiera”.

“Geova ha davvero benedetto questa iniziativa”, ha detto un sorvegliante viaggiante che ha aiutato a organizzare la testimonianza pubblica nelle aree metropolitane a New York. “Non solo si è rivelata un metodo molto efficace per raggiungere decine di migliaia di persone, ma ci ha permesso anche di contattare molti inattivi e disassociati, pecore smarrite che adesso stanno ricevendo l’aiuto necessario per tornare all’ovile” (Ezec. 34:15, 16).

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

inattivo.info

Inattivo.info è un sito aperto nel 2014 ed è rivolto ai testimoni di Geova non più attivi come un tempo e ai responsabili delle congregazioni.

Built by TANOMA