Inattivo.info e l’Organizzazione dei testimoni di Geova

Lo scopo del nostro sito è di avvicinare gli anziani agli inattivi e gli inattivi che lo desiderano a Geova e al suo popolo e non di allontanarli gli uni dagli altri. Inoltre, riteniamo che gli articoli pubblicati su Inattivo.info, siano più che sufficienti per sensibilizzare inattivi e anziani che ci leggono, affinché collaborino fra loro secondo l’intendimento scritturale dei testimoni di Geova. Non abbiamo la presunzione di aspettarci grandi cose, né di illudere o gabbare chi ci legge, ma è nostro desiderio, che chi ha la responsabilità di muoversi, lo faccia anche a piccoli passi, ma sempre in maniera positiva e scritturale.

Non è escluso, in futuro, un cambio editoriale dei nostri articoli nei confronti di coloro che esercitano la direttiva, se le cose peggiorassero.

Inattivo.info, non si sostituisce all’organizzazione dei testimoni di Geova né a chi è preposto alla cura delle pecore di Cristo, cioè i pastori delle congregazioni. E’ nella natura stessa del sito fornire informazioni sugli inattivi e non è un caso che abbiamo scelto questo nome. Inoltre, lasciamo a ogni lettore la libertà di scegliere quello che ritiene più opportuno fare, credere, pensare e di continuare anche a rimanere inattivo, scelta da rispettare e non da criticare. Per questo, ci basta il prossimo giudizio celeste.

Quando arrivano richieste di natura strettamente personale, indirizziamo gli interessati a chi compete la responsabilità scritturale di trattare la loro situazione. (Giac.5:14,15). Inattivo.info scrive esperienze solo sugli inattivi come fatti di cronaca e pubblica editoriali i cui contenuti hanno relazione con gli inattivi e i pastori delle congregazioni.

Non tratta aspetti di natura dottrinale e organizzativa, se non per ciò che riguarda gli inattivi, né fornisce informazioni riservate dei lettori a nessuno. Altri punti, che esulano dagli inattivi, ci interessano poco e niente.

inattivo.info

Inattivo.info è un sito aperto nel 2014 ed è rivolto ai testimoni di Geova non più attivi come un tempo e ai responsabili delle congregazioni.

Built by TANOMA