L’invito di Gerrit Lösch agli inattivi e ai disassociati

Sul sito jw.org un invito agli inattivi e ai disassociati da parte di un membro del Corpo Direttivo

 In occasione della campagna speciale di novembre sul Regno di Dio, un invito che a noi di inattivo.info non può che rallegrarci.

“Anche alcuni che avevano smesso di servire Geova attivamente nella sua Organizzazione stanno riconoscendo l’adempimento delle profezie bibliche e si sono sentiti spinti a tornare. Se attualmente sei inattivo o sei stato disassociato, ti incoraggiamo calorosamente a parlare con gli anziani della congregazione. Saranno felici di darti l’aiuto necessario. Se vuoi una copia della nostra rivista [la Torre di Guardia, Cos’è il Regno di Dio?] puoi visitare il nostro sito jw.org e scaricarla, oppure puoi richiederla a un testimone di Geova”.

Gerrit Lösch, membro del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova

Guarda il video: Aggiornamento dal Corpo Direttivo n.8 (2020)

___

La campagna mondiale durante il mese di novembre e prorogata fino alla fine di dicembre, si riferisce alla diffusione di un numero speciale della rivista la Torre di Guardia, dal titolo “Cos’è il Regno di Dio?”. Il titolo della rivista fa riferimento alle parole di Gesù pronunciate in occasione della preghiera del Padre Nostro: “Venga il tuo Regno. Si compia la tua volontà, come in cielo, così sulla terra”. (Matteo 6:9-13).

La rivista spiega che il Regno è un governo celeste, istituito da Dio e Gesù è il Re. Questo Regno sanerà l’umanità dalle malattie e dalle sofferenze, porterà pace e sicurezza e garantirà un ambiente pulito.

Questa speciale rivista viene distribuita, oltre a chi abita nel territorio della congregazione, a parenti, colleghi di lavoro, compagni di scuola, chi ha studiato la Bibbia in passato e ad altri conoscenti e in particolar modo alle autorità istituzionali e locali, nonché agli esercizi commerciali.

Questa rivista può essere scaricata gratuitamente dal sito jw.org

Tags: , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

inattivo.info

Inattivo.info è un sito aperto nel 2014 ed è rivolto ai testimoni di Geova non più attivi come un tempo e ai responsabili delle congregazioni.

Built by TANOMA