Testimoni di Geova che si lasciano impossessare la mente dai pregiudizi degli oppositori

Il possesso mentale cui ci riferiamo non si sviluppa in base a un’idea ma a un pregiudizio, che col tempo si espande anzitutto sul web.

Questi incauti non hanno l’abitudine di elaborare i propri pensieri, perciò si lasciano trainare da un consorzio di scappati di casa. Siccome vivono la verità in maniera frustrante, per sentirsi in buona compagnia si intruppano con chiunque ce l’abbia con i TdG.

Perché alcuni si esaltano quando si aggregano alle brigate di talebani che furoreggiano in Internet? In realtà, suscitano pena coloro che prestano il fianco a questi gruppi di invasati, dove il pregiudizio più bieco che li affligge domina le discussioni sui Testimoni di Geova. Se ti mostri sfavorevole ai TdG sei accettato e riverito, se sostieni il contrario ti tacciano e te ne dicono di ogni colore.

Comunque, non è una novità di questi tempi l’intruppamento di alcuni TdG agli oppositori che si proclamano apostoli della libertà e del riformismo da “quater dané”. Ci sono sempre stati i disertori della fede, piccoli luterini perdenti à la page.

Questi gruppi anti TdG sono diventati un refugium peccatorum per i new ghost di scontenti, frustrati e commedianti santocchiosi che vogliono solo farsi lisciare il pelo. Diventano così, schiavi del pensiero satanasso.

Ma non siete stanchi di essere trattati da deficienti da queste bande che occupano abusivamente le vostre case mentali?

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

inattivo.info

Inattivo.info è un sito aperto nel 2014 ed è rivolto ai testimoni di Geova non più attivi come un tempo e ai responsabili delle congregazioni.

Built by TANOMA